Continua l'”autunno caldo”, il 24 novembre tutti a Roma con CasaPound

Roma, 19 nov. – “La ‘generazione perduta’ il 24 novembre scenderà in piazza a Roma conCasaPound Italia. Continueremo così a dare il nostro ‘assalto al futuro’ in un autunno caldo che sta vedendo migliaia di studenti in tutto il territorio nazionale mobilitarsi contro il ‘governo dei baroni'”. Lo annuncia in una nota il coordinatore nazionale del Blocco StudentescoRolando Mancini.

 

“Cpi con la manifestazione di Napoli del novembre 2011 e il Blocco Studentesco con la contestazione al ministro Profumo a Verona dello scorso febbraio, sono stati i primi a scendere in piazza controquesto governo tecnico al servizio di finanza e poteri forti – precisa Mancini -. La svendita del nostro paese, la perdita di ogni sovranità nazionale e il dissolvimento definitivo dello Stato sociale, attraverso provvedimenti com il ddl Ex Aprea, sono quesioni che interessano tutti gli italiani, studenti e lavoratori”. 

 

“Viviamo un periodo storico difficile, una crisi che mette in gioco il futuro dell’Italia e dell’Europa – conclude Mancini -. Per questo il nostro dovere, come studenti e giovinezza di questa nazione, è quello di lottare con tutte le forze contro Monti, Profumo, la casta, i tecnici, la finanza, i mercati, le banche e l’usura. Il 24 novembre saremo parte di un’Italia in marcia pronta a sfidare la medusa per riprendersi il suo paese”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...