Edilizia scolastica: Blitz del Blocco Studentesco davanti la provincia

Napoli 7 Febbraio  2014 .Una quindicina di Militanti del Blocco Studentesco Napoli in un blitz ha svuotato,questa mattina ,diversi sacchi contenenti cocci e frammenti di laterizi per protestare simbolicamente contro la vergognosa situazione dell’edilizia scolastica nel napoletano ad un anno dallo scandalo dei 43 milioni e mezzo di euro spariti in misteriosi lavori fantasma.

“E’ vergognoso – afferma il responsabile regionale Roberto Acuto – che ad un anno dallo scandalo , quello della partecipata Asub, accusata dalla procura di aver sperperato e mal gestito 43 milioni e mezzo di euro destinati all’edilizia scolastica e alla sicurezza degli studenti, non si sia ancora mosso nulla nelle circa 150 strutture scolastiche bisognose di un intervento.

“Noi del Blocco Studentesco – aggiunge infine Andrea Coppola responsabile provinciale – vigiliamo da un anno su questa nebulosa vicenda, e pretendiamo risposte da questa nostra classe politica, perchè non possiamo più tollerare una gestione così scellerata dei fondi pubblici destinati alla sicurezza degli studenti.”

 

602342_709719515716404_346464599_n

1619251_709719702383052_1201684053_n

1782039_709719809049708_391006815_n

 

vol

Pubblicato da BloccoStudentescoNapoli

Il Blocco Studentesco è l'associazione studentesca di CasaPound Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: