Con la Siria a fianco di Assad!

Blocco Studentesco: supportare Assad e i giovani Eroi siriani contro il terrorismo internazionale.Roma, 22 dicembre: Al netto degli ultimi tragici avvenimenti ribadiamo che l’unica soluzione contro gli attentati del califfato e i “ribelli moderati”, sono i giovani soldati dell’esercito di Assad – afferma così in una nota il movimento giovanile di CasaPound Italia.

Da 5 anni ormai come Blocco Studentesco sosteniamo la legittima lotta del popolo siriano contro l’attacco alla sua identità e sovranità da parte dell’Isis ed i suoi alleati occidentali. 

Siamo consapevoli – continua la nota – che il motivo principale per cui la Siria non è ancora caduta sotto questi colpi è l’eroica resistenza del suo esercito composto in gran parte da giovanissimi.

L’affermazione di concetti come la difesa della Patria ed il culto degli Eroi del passato rappresentano quell’essenza spirituale che è assente oggi in Europa nella stragrande maggioranza dei giovani. 

Proprio per questo – conclude la nota – come Blocco Studentesco abbiamo scelto il motto “La tua guerra ora”, poiché di fronte a questi contesti il ruolo della gioventù deve essere la prima linea, in una rinascita spirituale che passi dalla riscoperta delle nostre origini, delle gesta dei nostri Avi e quindi del nostro destino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...