Blocco Studentesco: supportare Assad e i giovani Eroi siriani contro il terrorismo internazionale.Roma, 22 dicembre: Al netto degli ultimi tragici avvenimenti ribadiamo che l’unica soluzione contro gli attentati del califfato e i “ribelli moderati”, sono i giovani soldati dell’esercito di Assad – afferma così in una nota il movimento giovanile di CasaPound Italia.
Da 5 anni ormai come Blocco Studentesco sosteniamo la legittima lotta del popolo siriano contro l’attacco alla sua identità e sovranità da parte dell’Isis ed i suoi alleati occidentali.
Siamo consapevoli – continua la nota – che il motivo principale per cui la Siria non è ancora caduta sotto questi colpi è l’eroica resistenza del suo esercito composto in gran parte da giovanissimi.
L’affermazione di concetti come la difesa della Patria ed il culto degli Eroi del passato rappresentano quell’essenza spirituale che è assente oggi in Europa nella stragrande maggioranza dei giovani.
Proprio per questo – conclude la nota – come Blocco Studentesco abbiamo scelto il motto “La tua guerra ora”, poiché di fronte a questi contesti il ruolo della gioventù deve essere la prima linea, in una rinascita spirituale che passi dalla riscoperta delle nostre origini, delle gesta dei nostri Avi e quindi del nostro destino.